Il Birrificio Trevigiano ha sede nel cuore della Marca famosa per i suoi rivi e risorgive che attraversano la città.
Le acque di questi rivi alimentavano un tempo numerosi mulini, alcuni dei quali ancora oggi visibili e funzionanti; sono proprie queste acque quelle che oggi usiamo per produrre le nostre birre e proprio a questi mulini ci siamo ispirati per il nostro logo.
Tutte rigorosamente non pastorizzate e non filtrate, le nostre birre sono prodotte esclusivamente con malti, luppoli e lieviti di alta qualità.
Raccontano il territorio della Marca e in particolare quello di Treviso, rendendo omaggio ai suoi stupendi scorci e monumenti attraverso le etichette che ne rappresentano artisticamente i luoghi più affascinanti.
Le etichette cercano di esprimerne la cultura classica ed elegante che anima Treviso e che si rispecchia anche nella tipologia e nel gusto delle birre.
La produzione della birra richiede tempi lunghi perché si compiano al meglio i processi di fermentazione, maturazione e rifermentazione. Per questo non abbiamo mai fretta e diamo ad ogni birra il tempo per maturare al punto giusto.
Questa attesa si trasforma in birre dal sapore genuino e dalle mille sfumature.
Da 11 anni ci dedichiamo alla produzione di birre di alta qualità: dalla accurata selezione delle migliori materie prime fino al confezionamento, ogni nostra birra è frutto di esperienza, cura e innovazione.
Quando stappi la nostra birra, puoi sentire l’effervescenza che ci guida da anni.